Gioielli per neomamme: ecco i più diffusi

Gioielli per neomamme: ecco i più diffusi

Da sempre è risaputo che le donne vanno coccolate, amate e indubbiamente anche viziate di tanto in tanto. È inoltre chiarissima la passione che queste hanno per i gioielli, passione che non svanisce durante i mesi di gravidanza e post-parto. Dopo le fatiche di 9 mesi, per aver portato in grembo un bambino, non credete che si meritino un bel regalo? Noi di Phy Accessori siamo convinti di si, ed è per questo che oggi vi indicheremo i gioielli per neomamme più diffusi e belli da regalare alla vostra dolce metà.

È molto diffusa la tradizione, al Sud, del regalo prezioso alla nascita del bambino. Nonostante ciò questa è un’usanza che si sta espandendo mano mano in tutta la nazione. Per tale motivo abbiamo deciso di parlarvi dei gioielli per neomamme più diffusi.

I gioielli per neomamme più tradizionali

gioielli per neomamme

In ogni ambito, ricorrenza o altro c’è sempre il cosiddetto “classico”. Ebbene, anche tra i gioielli per neomamme è presente. Questo classico è individuabile nei gioielli con diamanti. Questi infatti sono il regalo più gettonato alla nascita di un bebè.

Il primo su tutti è l’ANELLO TRILOGY in oro bianco con 3 diamanti, rappresentate l’arricchimento della famiglia grazie all’arrivo di una nuova creatura.

Nel caso sia il secondo figlio non c’è da spaventarsi, c’è sempre l’ANELLO VERETTA di diamanti. In genere l’anello presenta 5 pietre, ma se si hanno più figli è possibile aggiungerne altre.

gioielli per neomamme

Restando sempre in tema diamanti, molto diffuso e immancabile, oltre che molto bello, è il BRACCIALE TENNIS, il bellissimo bracciale con la fila di diamanti tutti uguali, incastonati in una montatura flessibile. Questo bracciale assume un grande significato. Infatti il susseguirsi dei diamanti, sta ad indicare l’amore che lega bebè e mamma, senza dimenticare ovviamente il papà.

Gioielli per neomamme: i più soft

gioielli per neomamme

Ovviamente sul mercato, per tasche meno cospicue, è possibile trovare gioielli per neomamme molto chic anche senza diamanti.

Le scelte sono svariate, noi intanto vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dove tempo fa consigliavamo i regali da fare a San Valentino, potrebbero rappresentare comunque un’idea sfiziose oltre che di gran gusto, seppur in un contesto differente.

gioielli per neomamme

Se invece optaste per un regalo unico, potrete sempre fare incidere su un anello in oro o argento i nomi della mamma, del papà e del pargolo. Non è mai una cattiva idea.

Insomma ci sono molteplici opzioni per un regalo easy ma di spessore e con un significato intenso. Sta solo a voi scegliere i gioielli per neomamme che più vi piacciono.

Se state leggendo questo articolo, ma la vostra partner è ancora incinta, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulla collana chiama angeliScopri cos’è e perchè regalarla!

Visitate il nostro sito www.phygioielli.com per scoprire la nostra fantastica collezione di gioielli personalizzati. Vi aspettiamo!

No Comments

Post a Comment
Ecco le vostre ultime foto e recensioni... Vuoi apparire anche tu? Inviaci la tua foto su Facebook o su Instagram!
WhatsApp chat