Misurazione Anelli

Misurazione Anelli

Per avere la misura di un dito ci sono vari modi

1

Può inviarci la foto di un anello su un metro. Ci dovreste mandare una foto come da esempio al numero 3317650652

misure anello

 

La cosa importante è misurare il diametro dell’anello. Potete farlo da sole oppure mandarci la foto dell’anello al 3317650652

 

 

2)

Ecco come prendere le misure senza anello

Per riuscire a prendere le misure senza anello. Prendete qualsiasi tipo di filo. Allacciatelo attorno al dito prescelto e fate un nodo. Il filo dovrebbe essere tanto stretto quanto sarà l’anello in futuro: non troppo largo, ma nemmeno troppo stretto. Il filo, una volta annodato, deve anche essere in grado di essere sfilato e quindi di passare oltre le nocche. Tagliate infine il filo vicino al nodo e misuratene la lunghezza in millimetri.

 

Dalla tabella sotto potrete capire la vostra misura confrontando con la lunghezza dello spago

blank

Ecco come determinare la misura con un anello

Se avete già a disposizione un anello che calza bene, determinarne la misura darà più facile. Tagliate una piccola striscia di carta. Arrotolatela nel senso della lunghezza e infilatela nell’anello. La striscia dovrebbe coprire bene tutta la circonferenza interna dell’anello. Con una matita, fate un segno dove la striscia si sovrappone. Ora basta semplicemente estrarla e misurarla con un righello dall’inizio fino al segno in matita.

Potrete anche trovare una spiegazione video

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

0
WhatsApp chat