fbpx

Dove acquistare il chiama angeli e quanto costa

Proveniente da un’antica credenza messicana, il ciondolo chiama angeli è un oggetto molto amato dalle donne in dolce attesa. Queste ultime amano indossarlo con una lunga catenina che culmina sul pancione, per permettere appunto al nascituro di udire il dolce tintinnio del piccolo xilofono inserito all’interno di una piccola sfera.

Oggi scopriremo insieme in quali varianti può presentarsi la bola messicana (altro nome del chiama angeli), dove è possibile acquistarli e quali sono i prezzi di questo magnifico oggetto.

Acquista il nostro chiama angeli: Chiama Angeli Phy Gioielli

Tipi di chiama angeli

Nel corso degli anni, visto anche il successo riscosso dalla bola messicana, il design di quest’oggetto si è evoluto dalla sua classica versione piccola in argento. La prima modifica è stata la lunga catenina che culmina appunto sul pancione della futura mamma. Come abbiamo detto, oggi il ciondolo si presenta anche con varie decorazioni come pere esempio la presenza di angeli custodi sulla sfera. Potrete anche optare per decorazioni un po più stravaganti o romantiche come per esempio piccole farfalle, piedini di neonato o cuori. È possibile anche personalizzare il coloro della catenina a seconda magari del sesso del nascituro.

Altra modifica che può essere apportata riguarda il materiale. Si può infatti trovare, oltre che nella sua classica versione in argento, anche in oro o materiali ipoallergenici (realizzati a mano da molti artigiani).

Chiama angeli: dove acquistarli e quanto costano

Domanda molto lecità è: dove possono essere acquistati? La risposta è molto semplice, possono essere facilmente acquistati nelle gioiellerie, alle bancarelle nei mercati e sui siti internet dedicati a questi articoli. Insomma trovare la collana chiama angeli più adatta a voi è davvero molto semplice.

Passiamo ora ai prezzi del chiama angeli. Tranquilli, non presenta prezzi esorbitanti, ma anzi è molto accessibile, insomma un oggetto bellissimo e molto significativo ad un prezzo moderato. Si parte da una base di circa 35 euro fino ad arrivare a superare i 100. Ovviamente le cifre elevate si vanno a toccare qualora si scelga un materiale più costoso dell’argento (come per esempio l’oro) o se vengono apportate modifiche sostanziali alla bola che avete scelto.

Leggi anche il nostro articolo sul significato del richiamo degli angeli per maggiori dettagli e informazioni sull’origine e l’uso di questo ciondolo.

Visitate il nostro sito www.phygioielli.com per scoprire la nostra fantastica collezione di gioielli personalizzati. Vi aspettiamo!

Acquista il nostro chiama angeli: Chiama Angeli Phy Gioielli

To top