fbpx

Phy Gioielli – Scalapay: Partner ufficiale, pagamento a rate senza interessi!

Una fantastica Novità sul nostro sito phygioielli.com: da oggi è possibile pagare a rate anche gli acquisti On-Line.

Grazie al servizio Scalapay infatti è possibile suddividere l’importo di ogni tuo ordine in 3 comode rate, senza interessi e con scadenza ogni 4 settimane.

L’importo massimo rateizzabile è di 750 euro: una volta selezionato l’articolo da acquistare e aggiunto al carrello, ti basterà scegliere il metodo di pagamento Scalapay al checkout, pagando con Visa, Mastercard o Amex.

Ecco un esempio:


Una volta concluso l’ordine sul nostro sito verrai reindirizzato sul sito Scalapay dove non dovrai far altro che creare il tuo account in due minuti e ricevere l’approvazione istantanea.

Pagherai subito solo la prima rata, la seconda a distanza di 4 settimane, e dopo ulteriori 4 settimane la terza.  
I tempi di spedizione saranno rispettati, il tuo pacco sarà regolarmente spedito nelle tempistiche indicate nella scheda tecnica del prodotto al momento dell’acquisto, ma la tua spesa sarà suddivisa in 3 rate, dello stesso importo e senza alcun tipo di interesse.

Un vantaggio significativo per i nostri clienti, che possono adesso acquistare tutto quello che gli serve, ricevere subito il loro acquisto, e pagare in piccole rate senza nessuna spesa aggiuntiva!

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto,, e adesso anche l’ultimo arrivato tra i servizi di phygioielli.comla rateizzazione on-line senza interessi Scalapay!

To top