PAGAMENTI

Noi di Phy Gioielli accettiamo tutte le maggiori carte di credito e pagamenti effettuati attraverso PayPal. I pagamenti devono essere completati prima della spedizione.

Per effettuare un pagamento devi semplicemente cliccare sul tasto “Vai alla cassa” oppure “paga con PayPal”. Sarai automaticamente indirizzato al sito del processo di pagamento selezionato, dove potrai completare l’operazione pagando con la tua carta di credito oppure con il tuo conto PayPal.

Se desideri pagare utilizzando la tua carta di credito clicca sul tasto “Vai alla cassa” nella pagina del tuo carrello. Puoi pagare con Mastercard, Visa .Oltre a Visa o Mastercard puoi pagare utilizzando anche metodi locali di pagamento pagando attraverso PayPal.
Non c’è bisogno di avere un conto Paypal per poter pagare utilizzando una carta di credito tramite il sito PayPal.
Noi di Phy Gioielli accettiamo anche il pagamento alla consegna. Il pagamento verrà quindi effettuato solo al momento della consegna del gioiello all’indirizzo che il cliente ci ha fornito in fase di acquisto. Per il pagamento alla consegna ci sarà un supplemento di 8 euro.

Il nostro sistema di pagamento utilizza un sistema di crittografia a 2048 bit e server sicuri per garantire ai nostri clienti un ambiente di completa sicurezza.
I dati della tua carta di credito non vengono processati o immagazzinati sui server di Phy Gioielli. Nessuna informazione viene mai mandata a dei terzi.

PayPal Verified
Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento i termini delle nostre politiche. Notizia di eventuali cambiamenti verrà pubblicata in questa pagina. Se hai delle domande o commenti per quanto riguarda le nostre politiche contattaci via E-Mail.

10% di SCONTO con il codice: ESTATE10

0
WhatsApp chat